Kijimea K53

25 aprile 2024

Kijimea K53


Tags:


Cos'è Kijimea K53


Kijimea K53 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda De Salute S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Kijimea K53 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kijimea K53 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kijimea K53 e perchè si usa


53 ceppi probiotici selezionati già presenti nell'intestino umano in grado di favorire l'equilibro della flora intestinale. Vitamina B12, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, così come alla normale funzione del sistema nervoso. Biotina che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.

Indicazioni: come usare Kijimea K53, posologia, dosi e modo d'uso


Kijimea® K53 è un trattamento di 3 giorni. Prendere 3 capsule di Kijimea® K53 1 volta al giorno durante uno dei pasti senza masticare. Per ottenere risultati ottimali, consigliamo il consumo di Kijimea® K53 una volta al mese per almeno 3 mesi, meglio se per 6.

Descrizione e caratteristiche di Kijimea K53


Kijimea® K53 è un integratore alimentare con 53 ceppi probiotici selezionati, vitamina B12 e biotina. Il più alto dosaggio: 1 miliardo di batteri per trattamento di 3 giorni. La più alta varietà: con 53 ceppi probiotici selezionati. Con vitamina B12, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento così come al normale funzionamento del sistema nervoso e con biotina, che contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali.

Ingredienti


Kijimea® K53 contiene 53 ceppi probiotici, amido di mais, ipromellosa, sali di magnesio da acidi grassi alimentari, biossido di titanio, biossido di silicio, D-biotina, cianocobalamina.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Kijimea® K53 non contiene additivi, conservanti, aromi o edulcoranti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa