Kinedin

15 giugno 2021

Kinedin


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Kinedin


Kinedin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Geopharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Kinedin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kinedin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kinedin e perchè si usa


Kinedirn un integratore alimentare a base di Creatina, L-carnitina, Leucina, Vitamina D, Vitamine B1, B2, B5 e B6 e Sali minerali utili in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti.

Indicazioni: come usare Kinedin, posologia, dosi e modo d'uso


Versare il contenuto di una busta in un bicchiere d'acqua (circa 200 ml), mescolare fino a discioglimento della polvere. Assumere una volta al giorno lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Kinedin


La quantità relativa di massa muscolare e la sua funzionalità sono indicatori dello stato di benessere delle persone ed influiscono sulla qualità della vita in tutte le sue fasi. In particolare, la Tiamina (Vitamina B1), l'acido Pantotenico (Vitamina B5), la Piridossina (Vitamina B6) il Magnesio, il Ferro ed il Rame contribuiscono al normale metabolismo energetico; la Riboflavina (Vitamina B2) l'acido Pantotenico, la Piridossina, il Magnesio ed il Ferro contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento; la Vitamina D ed il Magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare; il Magnesio e lo Zinco contribuiscono alla normale sintesi proteica.

Ingredienti


Creatina, Maltodestrine, L-carnitina tartrato, L-Leucina, Bisglicinato di magnesio, Correttore di acidità: acido citrico, Stabilizzanti: lecitina di girasole, esteri di saccarosio degli acidi grassi, Aroma, Concentrato di barbabietola, Pirofosfato ferrico microincapsulato, Edulcoranti: acesulfame K, sucralosio, Gluconato di zinco, Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), Vitamina D (colecalciferolo), Vitamina B2 (Riboflavina 5-fosfato, sodio), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina), Gluconato di rame, Colorante: complessi rameici delle clorofilline, Picolinato di cromo.

Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Conservare a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute