Klamath Rw Max 60

22 giugno 2021

Klamath Rw Max 60


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Klamath Rw Max 60


Klamath Rw Max 60 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Klamath Rw Max 60 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Klamath Rw Max 60 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Klamath Rw Max 60 e perchè si usa


Consigliato per: carenze nutrizionali, alimentazione irregolare e inadeguata, processi degenerativi legati alla dieta e vita moderna, eccessivi livelli di ossidazione, infiammazione, carenza di vitamina B12, aumento dell'assimilazione e metabolismo proteico, dismetabolismi glicemici eccesso omocisteina, dismetabolismi lipidici, rischio cardiovascolare, stress, stanchezza, irritabilità, defedazione immunitaria, sostegno sistema immunitario, sostegno energetico, potenziamento tono muscolare.

Indicazioni: come usare Klamath Rw Max 60, posologia, dosi e modo d'uso


2-3 capsule vegetali, due volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Klamath Rw Max 60


La microalga Klamath è nota per la sua straordinaria ricchezza nutrizionale e nutriceutica. Klamath RW® max della linea Nutrigea, grazie a nuovi e superiori metodi di lavorazione ed essiccazione, mantiene oltre 100 tra nutrienti e molecole nutriceutiche. L'unico supercibo selvatico e supplemento nutrizionale completo e assimilabile dalla A allo Zirconio. Oltre 100 nutrienti + 12 vitamine e minerali LARN-rilevanti + energia primordiale = vitalità, salute e bellezza naturale. La microalga Klamath è nota per la sua straordinaria ricchezza nutrizionale e nutriceutica. Klamath RW® max della linea Nutrigea, grazie a nuovi e superiori metodi di lavorazione ed essiccazione, mantiene oltre 100 tra nutrienti (vitamine, minerali, aminoacidi, acidi grassi Omega 3) e molecole nutriceutiche (ficocianine, polifenoli, caroteni, clorofilla, ecc.) ma migliora a tal punto la concentrazione da contenere ben 12 vitamine e minerali LARN-rilevanti, da coprire cioe' in maniera significativa il fabbisogno giornaliero.

Ingredienti


Microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon Flos Aquae), Creamy (patata polvere).

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute