Klamin Gocce

28 marzo 2024

Klamin Gocce


Tags:


Cos'è Klamin Gocce


Klamin Gocce è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Klamin Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Klamin Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Klamin Gocce e perchè si usa


Consigliato come energetico mentale ad azione immediata e rapido anti-stress, nei regimi dietetici per la regolazione del peso corporeo, agisce a livello nutrizionale come naturale regolatore dell'appetito, nei disordini dell'attenzione e dell'apprendimento, come preventivo anti-ageing.

Indicazioni: come usare Klamin Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


1 ml disciolto in poca acqua o direttamente sotto la lingua, 2-3 volte al dì. Agitare prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Klamin Gocce


Klamin® gocce è un integratore alimentare a base di Klamin® estratto da microalghe Klamath, utile per sostenere il normale tono dell'umore. Klamin® è in grado di agire favorevolmente in casi di ansia, stress e disturbi dell'umore, in grado di sostenere l'empatia e il controllo dell'appetito, rappresenta anche un utile integrazione nutrizionale come anti-aging per ritardare e ottimizzare i processi di invecchiamento.

Ingredienti


Stabilizzante: Glicerina vegetale, Acqua purificata, Klamin® e.s. da microalghe Klamath (Aphanizomenon flos aquae), Pompelmo (Citrus grandis [L.] Osbeck et Citrus x paradisi MacFayden) semi e pericarpo e.s. (40% naringina), aroma naturale Fragola, conservante: Potassio sorbato, Mentha piperita L. olio essenziale.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non sottoporre a sbalzi di temperatura. Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto conservare in frigorifero. Essendo formulato con ingredienti naturali la presenza di sedimento è normale e non è indice di deterioramento o alterazione del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa