Kreamix

25 aprile 2024

Kreamix


Tags:


Cos'è Kreamix


Kreamix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Kreamix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kreamix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Kreamix, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule 1-2 volte al giorno secondo necessità, preferibilmente subito dopo l'allenamento.

Descrizione e caratteristiche di Kreamix


La creatina è un aminoacido non proteico sintetizzato a livello renale, epatico e pancreatico dagli aminoacidi L-arginina, glicina e L-metionina. In seguito alla biosintesi, la creatina è trasportata al muscolo scheletrico e cardiaco, al cervello e vari altri tessuti. Quest'aminoacido poi è metabolizzato in queste sedi a fosfocreatina, uno dei principali depositi di energia dell'organismo. Krea Mix è una miscela di creatine contenente ben 6 forme distinte. L'azione della creatina è legata chimicamente ad altre sostanze che forniscono ulteriori funzionalità.

Ingredienti


creatina monoidrato, creatina decanoato, creatina piruvato, creatina citrato, creatina malato, creatina taurinato, beta-alanina, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Capsula in gelatina alimentare.

Gluten free

Avvertenze e conservazione


non superare la dose massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta aria ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa