Kymasin Up

26 aprile 2024

Kymasin Up


Tags:


Cos'è Kymasin Up


Kymasin Up è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratori Biokyma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Kymasin Up disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Kymasin Up disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Kymasin Up e perchè si usa


Kymasin Up con piante utili a contrastare la perdita del tono muscolare con l'età (sarcopenia), sostenere il tono muscolare post allenamento, facilitare la rigenerazione muscolare post traumatica

Indicazioni: come usare Kymasin Up, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno

Descrizione e caratteristiche di Kymasin Up


Il muscolo scheletrico costituisce in media il 40% del peso corporeo. Oltre a permettere il movimento, svolge azioni fondamentali per il nostro organismo: contribuisce alla termoregolazione e funge da riserva di nutrienti. Perdita della massa muscolare: la perdita della massa e della forza muscolare (atrofia muscolare) può essere associata a varie condizioni: Inffiammazione cronica sistemica; Malattie muscolari e miopatie; Malattie neurodegenerative; Diabete di tipo 2; Mancato o ridotto esercizio fisico; Sarcopenia; La perdita di massa muscolare può iniziare già dai 40 anni. Questa problematica ha oggi un impatto sociale sempre più rilevante, dato il progressivo allungamento dell'aspettativa di vita. La WITHANIA (Withania somnifera Dunal) aumenta la forza e protegge il muscolo da danni post-esercizio fisico (Wankhede 2015). Il CARDO MARIANO (Silybum marianum (L) Gaertn.), oltre a proteggere da danno ossidativo (Zhu 2014), stimola l'aumento della massa muscolare (Cullere et al. 2016). Il FIENO GRECO (Trigonella foenum-graecum L.) facilita il ripristino dei livelli di glicogeno (la benzina del muscolo) agendo sul metabolismo dei carboidrati dopo l'esercizio fisico.

Ingredienti


Withania, Cardo Mariano, Fieno Greco


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa