Lacteus

29 marzo 2024

Lacteus


Tags:


Cos'è Lacteus


Lacteus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bioennepharm S.r.l.c.r.

Confezioni e formulazioni di Lacteus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lacteus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lacteus e perchè si usa


Lacteus è un integratore alimentare a base di Probiotici e di Vitamine, utili in caso di aumentato fabbisogno o di carenza di tali nutrienti. I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Lacteus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua o altro liquido idoneo. È possibile versare il contenuto della capsula in un liquido non caldo.

Ingredienti


Probiotici: Lactobacillus Rhamnosus (100 mld UFC/g) LR1 LMG 27341, Lactobacillus Reuteri (100 mld UFC/g) SGL 01. Emulsionante: idrossi-propil-metilcellulosa. Colorante: biossido di titanio, amido di mais. Probiotico: Bacillus Coagulans (50 mld UFC/g) BC513. Addensante: gomma arabica. Niacina (Nicotiamide). Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B6 (Piridossina cloroidrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloroidrato).

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa