Lactibiane Immuno

16 aprile 2024

Lactibiane Immuno


Tags:


Cos'è Lactibiane Immuno


Lactibiane Immuno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biocure S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Lactibiane Immuno disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactibiane Immuno disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lactibiane Immuno e perchè si usa


Le vitamine C e D contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Lactibiane Immuno, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, lasciandola sciogliere in bocca. Per adulti e bambini a partire dai 6 anni.

Descrizione e caratteristiche di Lactibiane Immuno


Integratore alimentare in compresse orosolubili a base di 2 ceppi probiotici (Lactobacillus paracasei LA802, Lactobacillus acidophilus LA201) e vitamine C e D. Con edulcorante. Con aroma naturale di menta. Prodotto realizzato secondo i criteri della carta HQM (High Quality Microbiotic), che garantisce una selezione rigorosa dei ceppi probiotici e una fabbricazione che risponde ai più alti standard di qualità. Lactibiane Immuno è una miscela di ceppi probiotici e vitamine C e D. I 2 ceppi di Lactibiane Immuno, selezionati da Pileje, sono registrati presso la Collection Nationale de Cultures de Microorganismes (CNCM): Lactobacillus paracasei LA802, Lactobacillus acidophilus LA201. Le vitamine C e D contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. I probiotici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti


Frutto-oligosaccaridi; inulina. Agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa. miscela di fermenti lattici (Lactobacillus acidophilus LA201, inulina, Lactobacillus paracasei LA802, contiene lattosio e proteine del latte), vitamina C (acido L-ascorbico). Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi. Aroma naturale di menta (0,3%), vitamina D (colecalciferolo). Edulcorante: sucralosio.

Contiene lattosio e proteine del latte.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi fondo astuccio. Validità: 18 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa