Lactobif Junior

30 aprile 2024

Lactobif Junior


Tags:


Cos'è Lactobif Junior


Lactobif Junior è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Buona Spa Società Benefit

Confezioni e formulazioni di Lactobif Junior disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactobif Junior disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lactobif Junior e perchè si usa


Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e vitamine.

Indicazioni: come usare Lactobif Junior, posologia, dosi e modo d'uso


1 flaconcino al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. Avvitare il tappo in senso orario per rompere la ghiera di sicurezza. Quindi, continuare ad avvitare nel medesimo senso fino a che la polvere contenuta nel tappo non si riversa nel flaconcino. Agitare bene per ottenere una sospensione uniforme. Svitare il tappo e assumere subito tal quale o diluito in altre bevande (ad esempio acqua, tè, succhi di frutta), purché non calde e non gasate.

Descrizione e caratteristiche di Lactobif Junior


Ogni flaconcino di Lactobif Junior contiene: • 10 miliardi di cellule probiotiche di 6 ceppi diversi, di cui 5 miliardi di Lactobacillus rhamnosus GG, 2 miliardi di Bifidobacterium lactis e 100 milioni di Lactobacillus reuteri, che contribuiscono al normale equilibrio della flora intestinale; • Vitamine D, B6 e B12 che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario; • Vitamine A, B2 e Niacina che contribuiscono al mantenimento di membrane mucose normali; Le vitamine del gruppo B contribuiscono, inoltre, al mantenimento del normale metabolismo energetico.

Ingredienti


Flaconcino: acqua. Addensante: glicerolo, alfa-glucan-oligosaccaridi. Correttore di acidità: acido malico. Conservante: sorbato di potassio. Aroma, niacina (nicotinamide), vitamina B2 (riboflavina 5'-fosfato, sodio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina). Edulcorante: sucralosio. Vitamina B12 (cianocobalamina). Tappino: maltodestrine, Lactobacillus rhamnosus GG, Lactobacillus acidophilus La-14, Bifidobacterium animalis subsp. lactis DSM 15954, Streptococcus thermophilus St-21, Bifidobacterium breve Bbr8, vitamina D (colecalciferolo), vitamina A (acetato di retinile), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Lactobacillus reuteri PBS072/LR100.

Non contiene glutine. Non contiene lattosio.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto contiene fermenti lattici vivi sensibili al calore: si raccomanda di conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente non superiore a 25 °C, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. • Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. • Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. • Non superare la dose giornaliera consigliata. • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa