Lactoferrin Oxy

24 aprile 2024

Lactoferrin Oxy


Tags:


Cos'è Lactoferrin Oxy


Lactoferrin Oxy è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrisalus Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Lactoferrin Oxy disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactoferrin Oxy disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lactoferrin Oxy e perchè si usa


L'assunzione di 1 o 2 capsule di Lactoferrin Oxy contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Lactoferrin Oxy, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 capsule al giorno da deglutire con un abbondante sorso di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Lactoferrin Oxy


LACTOFERRIN OXY ha una duplice azione: rinforza le difese immunitarie e protegge le cellule dallo stress ossidativo. LATTOFERRINA: è una glicoproteina ad azione antimicrobica e ferro-trasportatrice ed è più abbondante nel colostro. È considerata uno tra i più importanti fattori dell'immunità naturale, dotata di attività antivirale e antibatterica. La lattoferrina inibisce sia direttamente che indirettamente i diversi virus che causano malattie nell'uomo. La lattoferrina, inoltre, aumenta la risposta immunitaria sistemica all'invasione virale. Il colostro aumenta la potenzialità dell'assorbimento della lattoferrina. RINFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO: abbiamo potenziato LACTOFERRIN OXY con due importanti vitamine che stimolano le nostre difese immunitarie. La VITAMINA C aiuta a rinforzare il funzionamento del sistema immunitario ed a ridurre la stanchezza e l'affaticamento. La vitamina D (detta anche vitamina del sole), contribuisce a mantenere forte e sano il Sistema Immunitario, rinforza denti, ossa, articolazioni e le funzioni muscolari. Il pompelmo (ricco di naringenina) ha dimostrato una efficacia nello stimolare le difese immunitarie. AZIONE COMBINATA: oltre alla funzione di stimolazione delle difese dell'organismo, LACTOFERRIN OXY ha una importante FUNZIONE ANTIOSSIDANTE in quanto l'effetto di Lattoferrina, Vitamina C e Zinco, proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre la combinazione con Licopene e Quercetica, aumentano la potenzialità antiossidante di LACTOFERRIN OXY.

Ingredienti


Acido Ascorbico (Vitamina C), Lattoferrina, Colostro Bovino, Pompelmo semi e.s. (Citrus maxima (Burm.) Merr.), Zinco Gluconato, Quercetina, Rame Gluconato, Llycopene, Colecalciferolo (vitamina D), agente di carica: cellulosa microcristallina, agente anti agglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza zuccheri, grassi, conservanti, glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. NUTRISALUS ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Questo integratore è realizzato con ingredienti naturali di alta qualità ed è completamente sicuro. Consultare un medico prima di assumere il prodotto se si è in stato di gravidanza, allattamento o in terapia farmacologica. Leggere attentamente gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. In caso di reazioni avverse, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa