Lactomix

26 aprile 2024

Lactomix


Tags:


Cos'è Lactomix


Lactomix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Polaris Farmaceutici Srl

Confezioni e formulazioni di Lactomix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lactomix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lactomix e perchè si usa


Lactomix Baby Gocce è un integratore alimentare di Lactobacillus rhamnosus, che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Lactomix, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini: 5 gocce al giorno. Adulti: 20 gocce al giorno. Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto, puro o diluito in liquidi a temperatura ambiente.

Descrizione e caratteristiche di Lactomix


L'equilibrio della flora intestinale dei bambini si altera facilmente e per molteplici motivi che spesso sono difficilmente rintracciabili. Nei bambini l‘ alterazione della flora intestinale può essere accompagnata da dolori addominali, mal di pancia, poco appetito, nausea e attacchi di diarrea e vomito. Le principali cause sono: Infezioni intestinali, Terapia antibiotica, Alimentazione, Cambi di stagione, Intolleranze alimentari, Dentizione. Di fronte a una situazione simile, è indispensabile intervenire con riequilibratori della flora intestinale capaci di mantenere il naturale equilibrio o di riportarlo allo stato originario quando questo è alterato. 100% principi attivi naturali. Il gusto neutro e la formulazione in gocce rendono il prodotto particolarmente adatto ad essere somministrato anche ai bambini.

Ingredienti


Agente di carica: olio di semi Girasole (Helianthus Annuus L.). Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio. Lactobacillus Rhamnosus DSM 25568. Antiossidante: miscela di Tocoferoli.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto può dare origine ad un leggero deposito. Questo non compromette la conformità e l'efficacia dello stesso. Il prodotto può essere assunto da bambini di età inferiore ai 3 anni previo consiglio medico. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Una volta aperta, la confezione può essere conservata in frigorifero (2-8 °C) per almeno 1 mese. Agitare molto bene prima dell'uso. Validità: 24 mesi in confezione integra e correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa