Lesnell

26 aprile 2024

Lesnell


Tags:


Cos'è Lesnell


Lesnell è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda San Rocco Fitoterapici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Lesnell disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lesnell disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lesnell e perchè si usa


È uno dei prodotti SpazioVerde che costituisce la base del trattamento per la perdita di peso. L'apporto da parte del Fucus di una quota di iodio organico permette alla Tiroide di sintetizzare e immettere in circolo una quantità più elevata di ormoni i quali a loro volta vanno a stimolare i processi metabolici incrementandoli. Va sottolineato che lo Iodio organico contenuto in questa alga di mare, non stimola direttamente la Tiroide (essa viene stimolata esclusivamente da rf cerebrali, a loro volta indotti dalle necessità organiche) ma si rende disponibile per facilitarne il lavoro. Il Fucus agisce sul metabolismo dei lipidi soprattutto e dei carboidrati accrescendone la possibilità di degradazione molecolare. Il miglioramento dei tempi metabolici permette il consumo dei grassi corporei provocando una graduale diminuzione ponderale. L'assunzione di questo prodotto è sconsigliata ai soggetti ipertiroidei in quanto un ulteriore aumento dell'attività della ghiandola tiroidea, in questi soggetti, potrebbe comportare fenomeni di tachicardia, tremori, un aumento degli ormoni T3, T4, TSH, etc. La presenza del Carciofo, assicura una costante protezione del fegato dall'aumento della concentrazione di grassi riversati in circolo (ricordiamo che i grassi di scorta vengono accumulati come trigliceridi) ed un miglioramento del loro smaltimento. La degradazione dei grassi fino ad arrrivare ad acqua, anidride carbonica ed energia e quindi la loro eliminazione (“vengono bruciati“) avviene prevalentemente proprio nel fegato.

Indicazioni: come usare Lesnell, posologia, dosi e modo d'uso


La dose iniziale consigliata è di 2 caps. al mattino e 2 intorno alle ore 17.00. Può essere poi adattata dal Medico fino ad un massimo di 4 + 4, dose da non superare.

Ingredienti


Fucus e.s., Carciofo e.s., Melissa e.s., Betulla e.s. PRINCIPI ATTIVI Acido clorogenico, Acido neoclorogenico, Cynarina, Rutina, Iperoside (2-3%), Acido alginico, Fucoidano, Fucosterolo, Fucoxantina;

Avvertenze e conservazione


Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa