Leve-Lax

18 aprile 2024

Leve-Lax


Tags:


Cos'è Leve-Lax


Leve-Lax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syrio S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Leve-Lax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Leve-Lax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Leve-Lax, posologia, dosi e modo d'uso


1-3 compresse al giorno, preferibilmente la sera, da deglutire con l'assunzione di acqua

Descrizione e caratteristiche di Leve-Lax


Levelax è un integratore alimentare a base di una ricca miscela di piante accuratamente selezionate per coadiuvare la fisiologica regolarità dell'intestino in presenza di transito intestinale rallentato. Senna, Frangola, Rabarbaro, Cascara, Aloe e Prugna stimolano la contrazione della muscolatura intestinale aumentando così la peristalsi e favorendo l'evacuazione mentre Frassino, Chiodi di Garofano e Verbena promuovono un'azione antinfiammatoria e protettiva delle mucose del tratto digerente. La formula è completata dalla presenza della Cannella, tradizionalmente nota per le sue proprietà digestive e favorenti l'eliminazione e l'assorbimento dei gas. Il prodotto è confezionato in compresse di piccole dimensioni e quindi facilmente deglutibili.

Ingredienti


agente di carica: cellulosa microcristallina; senna foglie polvere (Cassia angustifolia), frangola corteccia polvere (Rhamnus frangula), rabarbaro rizoma polvere (Rheum palmatum), cascara corteccia polvere (Rhamnus purshiana), aloe succo polvere (Aloe ferox), cannella corteccia polvere (Cinnamomum zeylanicum), chiodi di garofano fiori polvere (Caryophyllus aromaticus), verbena foglie polvere (Lippia citriodora), frassino corteccia estr. secco (Fraxinus ornus, tit 8% mannitolo)*, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; prugna frutto estratto secco (Prunus domestica, tit.7% sorbitolo)* *estratto secco supportato da maltodestrine.

Avvertenze e conservazione


Per l'origine naturale di alcuni ingredienti, sono possibili variazioni organolettiche e di colore da lotto a lotto, che non pregiudicano la qualità del prodotto. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In presenza di patologie, le informazioni riportate in nessun caso possono sostituirsi al parere del medico. Per tutte le avvertenze e le modalità d'uso consultare le confezioni


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa