Lievitovit Lievito e Vitamine

23 aprile 2024

Lievitovit Lievito e Vitamine


Tags:


Cos'è Lievitovit Lievito e Vitamine


Lievitovit Lievito e Vitamine è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrition & Santé Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Lievitovit Lievito e Vitamine disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lievitovit Lievito e Vitamine disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lievitovit Lievito e Vitamine e perchè si usa


Integratore alimentare biologico-vitaminico a rilascio programmato, riequilibria la flora intestinale. È un prodotto a base di lievito attivo disidratato (Saccharomyces Cerevisiae) integrato con vitamine (B1, B2, B6, B12, niacina, acido folico, biotina).

Indicazioni: come usare Lievitovit Lievito e Vitamine, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa di lievito al giorno, preferibilmente al mattino dopo la prima colazione. Le compresse devono essere deglutite intere con acqua o altro liquido.

Descrizione e caratteristiche di Lievitovit Lievito e Vitamine


È un prodotto a base di lievito attivo disidratato gastroresistente a rilascio programmato (Saccharomyces Cerevisiae) integrato con vitamine (B1, B2, B6, B12, niacina, acido folico, biotina). Il Saccharomyces Cerevisiae comunemente chiamato lievito di birra, è tra i probiotici comunemente impiegati per potenziare l'attività dei microbi benefici nel tratto gastrointestinale. Rappresenta un aiuto naturale per ripristinare l'equilibrio della flora batterica intestinale; Le vitamine del gruppo B contribuiscono a ripristinare un giusto equilibrio vitaminico, perturbato nei casi di alterazione della flora batterica intestinale; 1 compressa contiene non meno di 100 milioni di cellule vive di Saccharomyces Cerevisiae

Ingredienti


Lievito attivo disidratato 50% (Saccharomyces Cerevisiae), calcio fosfato bibasico, addensanti: idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, esteri acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi; nicotinammide (niacina), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiammina (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), D-biotina (biotina).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata; Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera; Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa