Linfoflu

18 luglio 2024

Linfoflu


Tags:


Cos'è Linfoflu


Linfoflu è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Noos S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Linfoflu disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Linfoflu disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Linfoflu e perchè si usa


La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ed insieme allo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Linfoflu, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia un flaconcino al giorno in un'unica somministrazione, lontano dai pasti. Per l'assunzione del prodotto avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che il contenuto del tappo cada all'interno del liquido. Agitare energicamente e bere subito.

Descrizione e caratteristiche di Linfoflu


Linfoflu® flaconcini è un integratore alimentare a base di lattoferrina, resveratrolo, betaglucano, vitamina C e arginina. Il prodotto può essere utilizzato anche da soggetti intolleranti al glutine.

Ingredienti


Contenuto del tappo dosatore: Lattoferrina , Polygonum cuspidatum e.s. (Polygonum cuspidatum Siebold et Zucc., radici) tit. al 98% in resveratrolo, Vitamina C. Agenti di carica: esteri di saccarosio degli acidi grassi; maltodestrine. Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi. Contenuto del flaconcino: Acqua osmotizzata, Fruttosio, L-arginina, Correttore di acidità, Acido citrico, Zinco gluconato, Betaglucano al 75% (da Saccharomyces cerevisiae), Aroma. Conservanti: Sorbato di potassio e benzoato di sodio. Emulsionante: Polisorbato 80.

Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso del prodotto al di sotto dei tre anni sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa