Linfoguard

27 aprile 2024

Linfoguard


Tags:


Cos'è Linfoguard


Linfoguard è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:

Confezioni e formulazioni di Linfoguard disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Linfoguard disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Linfoguard e perchè si usa


Linfoguard™ è un integratore a base di Lymphopyrone (estratti di Meliloto e Tarassaco), Sinensetina (da Ortosifon e.s.) e Silimarina (da Cardo mariano e.s.). Lymphopyrone e Ortosifon agiscono sul drenaggio dei liquidi corporei, mentre l'estratto di Cardo mariano favorisce la funzionalità epatica con azioni depurative dell'organismo.

Indicazioni: come usare Linfoguard, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 buste al giorno a stomaco pieno da sciogliere in almeno 200 ml di acqua non gassata.

Descrizione e caratteristiche di Linfoguard


Lymphopyrone: Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina favorisce il trofismo del microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei; Tarassaco: l'estratto delle radici di questa pianta contiene principi amari, Inulina, flavonoidi, minerali (es. potassio), sostanze fenoliche (es. acido caffeico) che agiscono sul drenaggio dei liquidi corporei, sulla funzione epatica e le funzioni depurative dell'organismo; Ortosifon: dalle foglie e dalle sommità di questa pianta si ricava un estratto noto per la sua azione sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità delle vie urinarie. In seguito ad assunzione prolungata si osserva un aumento dell'eliminazione di acqua, ma anche di urea, di cloruri e di acido urico; Cardo mariano: uno dei suoi principali componenti è la Silimarina. L'estratto agisce sulla funzionalità epatica con azioni depurative sull'organismo e ha azione antiossidante;

Ingredienti


Maltodestrina, Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) parti aeree fiorite e.s. tit. 17% in Cumarina, Ortosifon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie e.s. tit. 0,1% in Sinensetina, Correttore di acidità: Acido citrico, Cardo Mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti (semi) e.s. tit. 80% in Silimarina, Tarassaco (Taraxacum campylodes G.E.Haglund) radice e.s. tit. 2% in Inulina, Aroma amarena. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Edulcorante: Sucralosio. Colorante: E160a.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e allattamento. Contiene un edulcorante.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa