Linfolipase

25 aprile 2024

Linfolipase


Tags:


Cos'è Linfolipase


Linfolipase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMNOL Chimica Biologica S.r.l. - Sede Legale ed Amministrativa:

Confezioni e formulazioni di Linfolipase disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Linfolipase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Linfolipase e perchè si usa


Linfolipase™ è un integratore alimentare contenente componenti utili per il drenaggio dei liquidi corporei (Betulla, Ortosifon, Ibisco, Tè verde e Meliloto), per l'equilibrio del peso corporeo (Tè verde e Coleus Forskohlii) e per la funzionalità del microcircolo (Meliloto). Contiene inoltre Bromelina, un enzima presente nel gambo d'Ananas, il quale è utile per il contrasto degli inestetismi della cellulite.

Indicazioni: come usare Linfolipase, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa gastroresistente al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Linfolipase


Faselip™: identifica enzimi ad attività lipolitica: scindono trigliceridi a corta, media e lunga catena in glicerolo e acidi grassi, sostanze che l'organismo può metabolizzare per la produzione di energia cellulare; L-Carnitina: è un derivato aminoacidico, presente in quasi tutti i tessuti organici, che trasporta gli acidi grassi a lunga catena all'interno dei mitocondri, le centrali energetiche cellulari; Betulla: l'estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei; Ortosifon: dalle foglie del tè di Java si ricava un estratto contenente sostanze che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei; Ibisco: arbusto originario dell'India ricco di Acido Ibiscico e Antocianine. L'estratto ottenuto dai suoi fiori è utile per il drenaggio dei liquidi corporei; Tè verde: agisce come antiossidante e, favorendo il drenaggio dei liquidi, risulta utile per l'equilibrio del peso corporeo; Meliloto: l'estratto titolato in Cumarina favorisce la corretta funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei; Bromelina: è un enzima presente naturalmente nel gambo d'Ananas, il cui estratto è utile per il contrasto degli inestetismi della cellulite, e ha proprietà proteolitiche in quanto capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole, questo processo catabolico favorisce la funzionalità fisiologica degli estratti che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei; Coleus forskohlii: è un estratto appartenente alla famiglia delle Lamiaceae che agisce sull'equilibrio del peso corporeo; Coenzima Q10: è una molecola appartenente alla famiglia degli ubichinoni ed un cofattore essenziale nella catena mitocondriale di trasporto degli elettroni;

Ingredienti


L-Carnitina tartrato, agenti di carica: E460(i), E341(ii), filmatura (agenti di rivestimento: E904, E464, E553b, E422, coloranti: E170, E101, E141(ii)), Betulla (Betula pendula Roth, Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. tit. 2,5% in Iperoside, Ortosifon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie e.s. tit. 0,2% in Sinensetina, agenti antiagglomeranti: E504, E551, E471, E470b, Faselip™ (complesso enzimatico da substrati vegetali fermentati con Rhizopus oryzae), Ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiori e.s., amido di mais, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 98% in Polifenoli e 40% in EGCG (epigallocatechina gallato), Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) parti aeree fiorite e.s. tit. 20% in Cumarina, Bromelina 2500 GDU/g da gambo d'Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.), Coleus forskohlii (Coleus forskohlii (Willd.) Briq.) radice e.s. tit. 10% in Forskohlin, Coenzima Q10.

Senza glutine

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa