Linfomesen+

25 luglio 2024

Linfomesen+


Tags:


Cos'è Linfomesen+


Linfomesen+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Linfomesen+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Linfomesen+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Linfomesen+ e perchè si usa


È utile per il drenaggio del sistema linfatico.

Indicazioni: come usare Linfomesen+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa 2 volte al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Linfomesen+


Il polyporus migliora prevalentemente la stasi linfatica e sostiene il sistema immunitario. La centella e il meliloto sostengono il drenaggio dei liquidi attraverso le vie venose e linfatiche. Il carciofo aiuta la funzionalità epatica che è di fondamentale importanza per il moto dei liquidi dell'organismo, in particolare in situazioni di stasi di liquidi in tessuti periferici. La bromelina diminuisce lo stato di infiammazione e congestione.

Ingredienti


Polyporus umbellatus (Pers.) Fr. sporoforo e.s., polisaccaridi; bromelina da gambo d'ananas; centella (Centella asiatica L.) parti aeree e.s., asiaticoside; meliloto (Melilotus officinalis L.) Lam.) parti aeree fiorite e.s. cumarine; carciofo (Cynara scolimus L.) foglie e.s., acido clorogenico.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va tenuta in caso di terapia farmacologica. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa