LinfoVir Gola

26 aprile 2024

LinfoVir Gola


Tags:


Cos'è LinfoVir Gola


LinfoVir Gola è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Noos S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LinfoVir Gola disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LinfoVir Gola disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LinfoVir Gola e perchè si usa


Il Polygonum ha proprietà antiossidanti ed è utile anche per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali. La Plantago Major esercita un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa oro-faringea (bocca e gola). Lo zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare LinfoVir Gola, posologia, dosi e modo d'uso


4-5 spruzzi in gola 3 o 4 volte al giorno. Al primo utilizzo del prodotto avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energicamente e sostituire il tappo con l'apposito erogatore contenuto nella confezione, avvitandolo a fondo. Orientare il beccuccio dell'erogatore, dopo averne tolto la protezione, verso la cavità orale e spruzzare. Agitare bene prima di ogni utilizzo. Non inalare.

Descrizione e caratteristiche di LinfoVir Gola


LinfoVir® Gola spray orale è un integratore alimentare contenente Beta-glucano, Polygonum cuspidatum titolato in Resveratrolo, Estratto di Piantaggine (Plantago Major), Zinco e Sodio jaluronato. Il prodotto può essere utilizzato anche da soggetti intolleranti al glutine e al lattosio.

Ingredienti


Contenuto del tappo dosatore: frutto-oligosaccaridi a corta catena, maltodestrina, resveratrolo (da Polygonum cuspidatum Siebold et Zucc. radice e.s.). Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Contenuto del flaconcino: Acqua depurata, glicerolo. Stabilizzante: eritritolo E968, zinco bisglicinato. Acidificante: acido citrico. Piantaggine (Plantago Major L., maltodestrina) foglie e.s.. Beta 1,3 glucano da lievito di birra. Aroma, Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; sodio jaluronato.

Avvertenze e conservazione


Non usare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare il prodotto dopo la data di validità indicata. L'uso del flaconcino è strettamente personale. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa