Liposcudil BBR

28 marzo 2024

Liposcudil BBR


Tags:


Cos'è Liposcudil BBR


Liposcudil BBR è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Piam Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Liposcudil BBR disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Liposcudil BBR disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Liposcudil BBR e perchè si usa


Liposcudil BBR, grazie alla presenza della Berberis aristata, Monacolina K e Policosanoli, contribuisce al controllo del colesterolo favorendo quindi la funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Inoltre, la presenza di Cromo contribuisce a mantenere livelli normali di glucosio nel sangue, mentre l'Acido folico contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina.

Indicazioni: come usare Liposcudil BBR, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno, da deglutire con un po' d'acqua, preferibilmente dopo il pasto serale.

Descrizione e caratteristiche di Liposcudil BBR


Liposcudil BBR è un integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato (di cui monacoline totali 2,9 mg), Berberis aristata (di cui Berberina 500 mg), Policosanoli (20 mg), Cromo, Coenzima Q10 e Acido Folico.

SENZA glutine e SENZA lattosio.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto non deve essere consumato da: soggetti di età inferiore ai 18 anni o superiore a 70 anni; donne in gravidanza e/o durante l'allattamento; soggetti in terapia con farmaci ipolipidemizzanti; Consultare il medico per il consumo del prodotto qualora insorgessero problemi di salute; Non assumere il prodotto se si stanno già assumendo altri prodotti a base di riso rosso fermentato; Non assumere quantitativi superiori a 3 mg al giorno di monacoline da riso rosso fermentato; Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni; Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita;


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa