Liquipef

19 aprile 2024

Liquipef


Tags:


Cos'è Liquipef


Liquipef è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per gli inestetismi della cellulite". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Bradel S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Liquipef disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Liquipef disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Liquipef e perchè si usa


Liquipef è un integratore alimentare di estratti di Ananas, Betulla, Meliloto, Ortosiphon con Leucocianidine da Vite rossa, utile per coadiuvare la funzionalità del microcircolo, il drenaggio dei liquili corporei e per contrastare così gli inestetismi della cellulite.

Indicazioni: come usare Liquipef, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno, da deglutire con un po' d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Liquipef


Liquipef è un integratore alimentare di estratti di Ananas, Betulla, Meliloto, Ortosifon, con Leucocianidine da Vite rossa. Il derma ed i tessuti che lo sostengono (pannicolo adiposo e strato muscolare) sono, normalmente, in uno stato di equilibrio fisiologico che presuppone un reticolo microcircolatorio e linfatico perfettamente funzionante e uno strato adiposo sottocutaneo ben vascolarizzato. In condizioni ottimali, infatti, le cellule adipose presenti nel tessuto sottocutaneo funzionano da riserva di energia per l'organismo ogni qualvolta vi sia necessità di combustibile. Quando, per problemi circolatori, tale riserva diventa difficile da utilizzare, e si accumula fino a comprimere i capillari stessi che iniziano a trasudare plasma dalle loro pareti divenute porose, la prima conseguenza di tutto ciò sono inestetismi cutanei che si manifestano in vario modo tra cui pelle a buccia d'arancia o a materasso.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico. Ananas* (Ananas comosus L. Merr., stipiti) e.s. tit. in bromelina 250 GDU/g, Leucocianidine da Vite rossa (Vitis vinifera L., semi) al 95%, Betulla* (Betula pendula Roth., foglie) e.s., Ortosifon* (Orthosiphon stamineus Benth, foglie) e.s. tit. 0,1 % in sinensetina. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, polivinilpirrolidone, polivinilpolipirrolidone. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, cellulosa microcristallina. Meliloto* (Melllotus offlcinalis (L) Pall., erba con fiori) e.s. tit. al 20% in cumarine tot.. Coloranti: E172, E171. * estratti secchi supportati su maltodestrine.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa