LongLife Absolute Milk&Egg

19 aprile 2024

LongLife Absolute Milk&Egg


Tags:


Cos'è LongLife Absolute Milk&Egg


LongLife Absolute Milk&Egg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Absolute Milk&Egg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Absolute Milk&Egg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Absolute Milk&Egg e perchè si usa


Le proteine aiutano la salute delle ossa. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Indicazioni: come usare LongLife Absolute Milk&Egg, posologia, dosi e modo d'uso


Versare due (2) misurini rasi (25 g) di polvere al giorno in un bicchiere (250 ml) d'acqua, latte, succo di frutta o yogurt. Miscelare fino a ottenere un liquido omogeneo.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Absolute Milk&Egg


Absolute Milk&Egg è un integratore di proteine del latte concentrate e idrolizzate e di proteine dell'albume d'uovo. Le proteine del latte comprendono proteine del siero (20%) e caseine (80%). La maggior parte delle proteine del siero sono lattoalbumine, alfa-lattoglobuline e betalattoglobuline, albumina di siero bovino e immunoglobuline (IgG1, IgG2, IgA, IgM), mentre in minor quantità troviamo lattoferrina, lattoperossidasi e lisozima. Il siero è una fonte bilanciata di aminoacidi essenziali, aminoacidi solforati (metionina e cisteina), così come di aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) e glutammina. L'uovo intero è considerato una delle fonti proteiche dalla maggior digeribilità insieme alle proteine del latte, con un punteggio del 97%, digeribilità superiore a quella osservata per le proteine della carne o del pesce pari al 94%. L'albume d'uovo contiene più di 20 glicoproteine, complessi di proteine e residui glucidici, tra cui ovoalbumina, ovotransferrina, conalbumina, ovomucoide, ovoglobulina e lisozima. Inoltre nell'albume vengono legati importanti fattori di crescita come la riboflavina e il ferro. L'integratore contiene anche vitamine del gruppo B, fondamentali per il corretto funzionamento dell'organismo, in particolare di sistema immunitario, sistema digestivo, cuore, muscoli, metabolismo energetico, lipidico, proteico e glucidico e per la produzione di cellule ematiche. La presenza della bromelina, enzima proteolitico che favorisce la digestione delle proteine, assicura una funzione antinfiammatoria e antiedematosa. Le proteine del siero mostrano azioni antimicrobiche, immunomodulanti, antitumorali e antiossidanti, mentrela somministrazione di proteine dell'uovo in polvere è in grado di produrre un aumento degli aminoacidi ematici in tempi molto rapidi. Adatto a vegetariani.

Ingredienti


Caseinato di calcio, Proteine del siero di latte concentrate, Proteine del siero di latte idrolizzate, Albume d'uovo in polvere, L-glutamina, Maltodestrina. Emulsionante: Lecitina di soia. Bromelina, Nicotinamide, D-pantotenato di calcio, Cloridrato di piridossina, Riboflavina, Cloridrato di tiamina, Acido folico, Biotina, Vitamina B-12.

Contiene soia, latte e uova. Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. L'apporto totale di proteine (dieta più integratore) non deve essere superiore a 1,5 g/die/Kg peso corporeo. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa