Longlife Agaricus Bio 500mg

18 luglio 2024

Longlife Agaricus Bio 500mg


Tags:


Cos'è Longlife Agaricus Bio 500mg


Longlife Agaricus Bio 500mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Agaricus Bio 500mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Agaricus Bio 500mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Agaricus Bio 500mg e perchè si usa


Protezione antitumorale; Codiuvante chemioterapico; Sindrome metabolica; Malattie infiammatorie intestinali; epatiti;

Indicazioni: come usare Longlife Agaricus Bio 500mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Agaricus Bio 500mg


L'agaricus (Agaricus blazei Murril) è un fungo medicinale commestibile originario delle regioni montane confinanti con San Paolo, Brasile. Conosciuto anche con il nome di “fungo di Dio” o “fungo della vita”, l'agaricus è un alimento diffusamente consumato dai brasiliani. L'interesse per questo fungo prese piede in particolare negli anni '60, quando fu riscontrata nella popolazione locale di quella zona del Brasile una longevità inconsueta, che fu attribuita all'ingente consumo di agaricus da parte dei nativi. Successivamente, alcuni ricercatori osservarono che l'agaricus era in grado di indurre una significativa attivazione del sistema immunitario. La letteratura scientifica riguardante le possibili applicazioni dell'agaricus nella salute umana è vastissima, con riscontri interessanti su tumori, infezioni, allergie, asma e disturbi infiammatori in particolare grazie alla presenza di ß-glucani e polisaccaridi specifici. Adatto a vegetariani e vegani. DNA certificato.

Ingredienti


Agaricus blazei sporoforo. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Conservare il luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa