LongLife Ap Control

18 aprile 2024

LongLife Ap Control


Tags:


Cos'è LongLife Ap Control


LongLife Ap Control è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Ap Control disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Ap Control disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Ap Control e perchè si usa


Appetito eccessivo; Sovrappeso; Stress; Affaticamento;

Indicazioni: come usare LongLife Ap Control, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) tavoletta per tre volte al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante trenta minuti prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Ap Control


Ap Control è una formula che contiene nutrienti ed erbe il cui utilizzo è indicato per i soggetti che, apprestandosi ad affrontare un programma di riduzione del peso, necessitino di ridurre gli stimoli della fame e di aumentare l'energia psicofisica. La spirulina ha la funzione principale di rispondere all'incremento del fabbisogno proteico, evitando un apporto calorico aggiuntivo. Fenilalanina e tirosina sono aminoacidi di partenza per la sintesi degli ormoni tiroidei che consentono l'attività ottimale della ghiandola tiroidea, favorendo il senso di sazietà, oltre che essere richiesti per la sintesi dei neurotrasmettitori. Il composto d'erbe conferisce al prodotto un'utile azione depurativa che facilita il raggiungimento del target desiderato.

Ingredienti


Earthrise® Spirulina microalga, L-fenilalanina. Composto d'erbe in polvere: Glycyrrhiza glabra L. radice, Centella asiatica L. foglie, Echinacea purpurea Moench. radice, Crataegus oxyacantha Medicus fiori e foglie, Foeniculum vulgare Mill. semi, Taraxacum officinale Weber radice, Arctium lappa L. radice, Petroselium crispum A. foglie e Rosmarinus officinalis L. foglie. Antiagglomeranti (acido stearico, magnesio stearato e biossido di silicio), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), maltodestrina. Agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole). L-Tirosina.

Non contiene glutine

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre e anni di età. Controindicato in caso di fenilchetonuria.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa