LongLife Berberin+

28 marzo 2024

LongLife Berberin+


Tags:


Cos'è LongLife Berberin+


LongLife Berberin+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Berberin+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Berberin+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Berberin+ e perchè si usa


Ipercolesterolemia, Intolleranza alle statine di sintesi, Iperglicemia, Protezione cardiovascolare.

Indicazioni: come usare LongLife Berberin+, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 tavolette al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Berberin+


La berberina, alcaloide attivo di Berberis aristata, si è rivelata utile per la regolazione dei livelli di colesterolo plasmatico e la forma liposomiale risulta essere 5 volte più biodisponibile rispetto ad un normale estratto. La sua biodisponibilità viene ulteriormente ottimizzata dall'associazione con la silimarina, che ne migliora l'assorbimento gastro-enterico, svolgendo inoltre un'azione antiossidante. Anche l'azione delle monacoline è ben nota nel mantenimento di livelli di colesterolo nella norma. L'idrossitirosolo, poi, principale polifenolo dell'olio d'oliva, migliora il profilo lipidico, la glicemia e la sensibilità all'insulina, oltre a contrastare i processi ossidativi e infiammatori. La presenza di coenzima Q10 nella formulazione esercita un effetto protettivo a livello cardiovascolare, e compensa l'eventuale deplezione causata dall'inibizione della sua sintesi monacolino-indotta. Adatto a vegani.

Ingredienti


Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico e cellulosa m.c..

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. L'apporto massimo giornaliero di monacoline da riso rosso fermentato da fungo deve essere inferiore ai 3 mg. Si sconsiglia l'assunzione in gravidanza, allattamento, in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti ed altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Consultare il medico se insorgono problemi di salute durante il consumo del prodotto. Non assumere al di sotto dei 18 anni e al di sopra dei 70.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa