LongLife Boswellia 350 mg

19 aprile 2024

LongLife Boswellia 350 mg


Tags:


Cos'è LongLife Boswellia 350 mg


LongLife Boswellia 350 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Boswellia 350 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Boswellia 350 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Boswellia 350 mg e perchè si usa


Artrosi, Artrite reumatoide, Dolori muscolo-scheletrici, Emicrania e cefalea, Morbo di Crohn, Colite ulcerosa.

Indicazioni: come usare LongLife Boswellia 350 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da una (1) a tre (3) capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Boswellia 350 mg


La boswellia (Boswellia serrata) è una pianta appartenente alla famiglia delle Burseracee originaria di India e Cina. La sua resina, ottenuta per incisione, è utilizzata da secoli come incenso nelle cerimonie culturali e religiose e, in passato, dagli egiziani per l'imbalsamazione dei corpi dei defunti. La frazione terpenoide della resina della boswellia contiene l'AKBA (acido acetil-11-cheto-beta-boswellico), acronimo che raggruppa i nomi degli acidi che sono i principali costituente attivi. L'attività antinfiammatoria della gommoresina è attribuita all'inibizione della lipossigenasi (blocco produzione dei leucotrieni) e all'inibizione diretta della proteasi (catepsina C) e del NF-kB, fattore di trascrizione nucleare che risulta attivato in numerose malattie croniche di natura infiammatoria. È stata anche osservata la limitazione dell'iperespressione del fattore di necrosi tumorale-alfa e delle metalloproteasi della matrice, che sono determinanti nei processi flogistici. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Boswellia resina (Boswellia serrata Roxb.), farina di riso. Antiagglomeranti: biossido di silicio. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa