LongLife C 1000 Forte

18 luglio 2024

LongLife C 1000 Forte


Tags:


Cos'è LongLife C 1000 Forte


LongLife C 1000 Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife C 1000 Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife C 1000 Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife C 1000 Forte e perchè si usa


Mantenimento della regolare funzione immunitaria durante e dopo intenso esercizio fisico, normale formazione del collagene per la funzione dei vasi sanguigni, della pelle, dei denti, delle gengive, delle cartilagini e delle ossa, regolare funzionamento del sistema nervoso, regolare funzione psicologica, regolare funzione immunitaria, regolare efficienza del metabolismo energetico, protezione delle cellule dallo stress ossidativo, riduzione di stanchezza e affaticamento, rigenerazione della forma ridotta della vitamina E, aumento dell'assorbimento del ferro.

Indicazioni: come usare LongLife C 1000 Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) tavoletta al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife C 1000 Forte


La vitamina C (acido ascorbico) è una vitamina idroso¬lubile che non è sintetizzata dall'uomo e pertanto risulta essere un nutriente essenziale. Grazie alla sua attività an¬tiossidante, ha un ruolo importante in numerosi meccani-smi immunitari. Una funzione da lungo tempo attribuita alla vitamina C è quella di modulare la risposta immu-nitaria soprattutto per quanto riguarda il raffreddore. La formulazione combina alla vitamina C altri elementi che supportano la risposta immunitaria: vitamina D, zinco ed echinacea. La vitamina D negli ultimi anni ha fornito risul-tati molto interessanti che riguardano l'immunomodula¬zione. L'azione della vitamina D è infatti stata associata ad un aumento dell'immunità innata nei confronti di diffe¬renti infezioni. Lo zinco è un oligoelemento che ha una no-tevole influenza sul sistema immunitario; risulta utile per la profilassi del raffreddore e delle infezioni, con attività antiossidante. La radice di echinacea (Echinacea angu¬stifolia) completa la formula; l'attività immunostimolante dell'echinacea è causata da tre meccanismi principali: l'attivazione della fagocitosi, la stimolazione dei fibroblasti e la valorizzazione dell'attività respiratoria che si traduce in aumento della mobilità dei leucociti. Adatto a vegetariani.

Ingredienti


Vitamina C (acido L-ascorbico), addensanti (cellulosa m.c.), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), Echinacea angustifolia D.C. radice estratto secco, zinco ossido, antiagglomerante (biossido di silicio), vitamina D (colecalciferolo), agenti di rivestimento (idrossipropil cellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, calcio carbonato, talco).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa