Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO

25 aprile 2024

Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO


Tags:


Cos'è Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO


Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO e perchè si usa


Osteoporosi. Rischio di fratture. Prevenzione del tumore del colon. Controllo del peso corporeo. Attività sportiva intensa. Accrescimento.

Indicazioni: come usare Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da una (1) a tre (3) compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Calcium 400 mg CIOCCOLATO


Più del 99% del calcio presente nell'organismo è localizzato in ossa e denti, dove si associa agli altri minerali che partecipano alla costruzione dello scheletro. Il calcio è richiesto per mediare la contrazione vascolare, la vasodilatazione, la funzione muscolare, la trasmissione nervosa, i segnali intracellulari e la secrezione ormonale. Il suo fabbisogno cambia a seconda dell'età e della condizione fisiologica: indispensabile per crescita, gravidanza e allattamento, svolge un ruolo critico nel mantenimento dell'equilibrio della formazione dell'osso dopo i 50 anni. Per una utilizzazione ottimale del calcio è indispensabile la presenza della vitamina D. Adatto ai vegetariani.

Ingredienti


Calcio carbonato. Edulcorante: (sorbitolo). Fruttosio. Addensante: (cellulosa m.c.). Cacao amaro. Antiagglomerante: (magnesio stearato vegetale). Aroma cioccolato. Edulcorante: (sucralosio). Colecalciferolo (vit D-3). Emulsionante: (trigliceridi a media catena). Addensanti: (gomma arabica e amido di mais). Saccarosio. Antiossidante: (D-alfa-tocoferolo).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa