LongLife Carciofo 500 Mg

29 marzo 2024

LongLife Carciofo 500 Mg


Tags:


Cos'è LongLife Carciofo 500 Mg


LongLife Carciofo 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Carciofo 500 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Carciofo 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Carciofo 500 Mg e perchè si usa


Depurazione epatica. Ipercolesterolemia lieve. Dispepsia. Scarsa diuresi.

Indicazioni: come usare LongLife Carciofo 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Carciofo 500 Mg


Il carciofo (Cynara scolymus) è una pianta perenne che, come cardo mariano, bardana e tarassaco, appartienealla famiglia delle Asteracee. Il carciofo è ricco di acidi organici, come acido caffeico e acido clorogenico e contiene cinarina, composti flavonici, tannini, mucillagini, vitamine, enzimi, ferro, manganese e inulina. Cinarina e acido caffeico sono in grado di migliorare la steatosi epatica e di proteggere dai danni causati da un'alimentazione sbilanciata. Foglie e radici sono usate a scopo terapeutico; anche il fiore possiede proprietà curative, benché in misura minore. Oltre alle proprietà amare, note da secoli alla medicina erboristica, la moderna ricerca ha evidenziato attività a livello epatico e biliare. Adatto a vegani.

Ingredienti


Carciofo foglia, maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in drossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. In caso di occlusione delle vie biliari, durante la gravidanza o l'allattamento consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa