LongLife CLA 1000 mg

25 aprile 2024

LongLife CLA 1000 mg


Tags:


Cos'è LongLife CLA 1000 mg


LongLife CLA 1000 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife CLA 1000 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife CLA 1000 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife CLA 1000 mg e perchè si usa


Attività sportiva intensa. Scarsa massa muscolare. Programmi di controllo del peso corporeo. Controllo dei lipidi nel sangue.

Indicazioni: come usare LongLife CLA 1000 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) perla per tre volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife CLA 1000 mg


Il CLA, o acido linoleico coniugato, è un insieme di for¬me isomeriche dell'acido linoleico che presentano dop¬pi legami all'altezza degli atomi di carbonio 9 e 11 o 10 e 12. L'acido linoleico è un acido grasso 18:2n6 (omega-6) considerato essenziale, in quanto non può essere sintetizzato dall'organismo umano per man¬canza dell'enzima desaturasi. Il CLA si trova in natura nei tessuti animali soprattutto in carni di ruminanti e pollame, uova, prodotti caseari, latte e yogurt. Nei lipidi vegetali, meno ricchi in CLA, è presente negli oli di giraso¬le e cartamo. Lavori sperimentali sia in vitro che in vivo suggeriscono che il CLA possa essere utile nel trattamento e nella prevenzione di disordini cardiovascolari e metabolici. CLA – Clarinol® è prodotto da olio di semi di girasole attraverso un processo brevettato che permette l'estrazione in rapporto 1:1 dei due isomeri cis-9, trans -11 e trans-10, cis- 12 in alta concentrazione.

Ingredienti


CLA - Clarinol®, antiossidante (estratto naturale ricco in tocoferolo), perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Durante la gravidanza e l'allattamento è opportuno sentire il parere del medico. Può provocare lievi disturbi gastrointestinali.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa