LongLife Clorofilla

25 luglio 2024

LongLife Clorofilla


Tags:


Cos'è LongLife Clorofilla


LongLife Clorofilla è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Clorofilla disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Clorofilla disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Clorofilla e perchè si usa


Protezione antiossidante. Alitosi e azione deodorante. Depurazione. Protezione epatica.

Indicazioni: come usare LongLife Clorofilla, posologia, dosi e modo d'uso


Assumereuna (1) o due (2) tavolette al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Clorofilla


La clorofilla è un pigmento verde che si trova nelle piante superiori e nelle alghe. È il fotorecettore princi¬pale nel processo della fotosintesi. Il consumo di cloro¬filla e la sua relazione con i possibili effetti sulla salute umana sono stati oggetto di un'estesa letteratura. Infatti, oltre al suo utilizzo come colorante alimentare, la clorofilla e il suo derivato, la clorofillina, sono consi¬derati potenziali agenti con proprietà antimutagene, anticarcinogene e antiossidanti. Adatto a vegani.

Ingredienti


Agente di carica: (calcio fosfato bibasico). Composto vegetale in polvere come da elenco. Addensante: (gomma xantano). Clorofilla complesso rameico. Antiagglomeranti: (acido stearico e magnesio stearato vegetali). Agenti di rivestimento: (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa