LongLife Co En Q10 100 mg

28 marzo 2024

LongLife Co En Q10 100 mg


Tags:


Cos'è LongLife Co En Q10 100 mg


LongLife Co En Q10 100 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Co En Q10 100 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Co En Q10 100 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Co En Q10 100 mg e perchè si usa


Protezione cardiovascolare. Morbo di Parkinson. Terapie a base di statine. Infertilità maschile idiopatica. Emicrania. Protezione cutanea.

Indicazioni: come usare LongLife Co En Q10 100 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) perle al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Co En Q10 100 mg


Il coenzima Q10 (CoQ10), detto anche ubichinone o ubidecarenone, è un cofattore richiesto nella sintesi di ATP e nell'attività bioenergetica cellulare. Costituente essenziale della catena respiratoria mitocondriale riduce l'apoptosi e svolge attività antiossidante. Il suo deficit è osservato in patologie quali cardiomiopatia, encefalopatia e Parkinson. La carenza primaria di questo coenzima è stata anche evidenziata nelle miopatie mitocondriali, condizioni che sembrano rispondere molto bene alla sua somministrazione. Il CoQ10 ha mostrato di migliorare la conta e motilità spermatica nell'astenozoospermia e la capacità di mitigare la sintomatologia di cefalea ed emicrania in adulti e adolescenti. Il CoQ10 rappresenta inoltre una sostanza anti aging che mostra effetti benefici sulla riduzione dei fenomeni dovuti al naturale declino senile. Adatto a vegani.

Ingredienti


Olio di soia, coenzima Q10 da fermentazione, emulsionante (lecitina di soia e cera d'api), perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo), coloranti (ferro ossido).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa