LongLife ColostruMax 500 mg

16 luglio 2024

LongLife ColostruMax 500 mg


Tags:


Cos'è LongLife ColostruMax 500 mg


LongLife ColostruMax 500 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife ColostruMax 500 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife ColostruMax 500 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife ColostruMax 500 mg e perchè si usa


Attività sportiva. Scarse difese immunitarie. Diarrea di natura batterica e virale. Disbiosi intestinale. Helicobacter pylori.

Indicazioni: come usare LongLife ColostruMax 500 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Masticare da due (2) a quattro (4) compresse al giorno lontano dai pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di LongLife ColostruMax 500 mg


Le femmine dei mammiferi iniziano a produrre latte al termine della gravidanza, in seguito a stimoli neuroendocrini. I primi giorni viene escreto latte colostrale, ocolostro, liquido vischioso, di colore giallo, povero di acqua e lattosio, con un maggior contenuto di vitamine, minerali e proteine, specialmente di immunoglobuline (circa il 75%). Le caratteristiche chimico-fisiche della sua composizione sono diverse da quelle del latte, poiché il colostro ha la funzione primaria di preparare l'apparato digerente del neonato all'assimilazione dell'alimento materno e di implementare le difese immunitarie nelle fasi iniziali della vita. Il colostro ha un'attività immunostimolante, antimicrobica e un effetto ergogenico. Adatto a vegetariani.

Ingredienti


Edulcorante (sorbitolo), fruttosio. Addensante (cellulosa m.c.). Antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), aromi (vaniglia e latte).

Contiene derivati del LATTE. Non contiene glutine

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto itre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa