Longlife Cordyceps Bio 510 Mg

18 luglio 2024

Longlife Cordyceps Bio 510 Mg


Tags:


Cos'è Longlife Cordyceps Bio 510 Mg


Longlife Cordyceps Bio 510 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Cordyceps Bio 510 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Cordyceps Bio 510 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Cordyceps Bio 510 Mg e perchè si usa


Miglioramento umore, riduzione affaticamento, stress fisico e psichico, aumento concentrazione, lucidità mentale e memoria. Coadiuvante attività fisica (incremento resistenza alla fatica, benessere muscolare). Funzionalità delle vie respiratorie.

Indicazioni: come usare Longlife Cordyceps Bio 510 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula due volte al giorno (poco prima, di colazione e nel pomeriggio a stomaco vuoto).

Descrizione e caratteristiche di Longlife Cordyceps Bio 510 Mg


Il cordyceps (Cordyceps sinensis) è un fungo originario delle montagne himalayane e dell'altopiano del Tibet, dove cresce dai 3000 ai 5000 metri di altezza. Conosciuto anche con il nome di Yartsa gunbùs (pianta d'estate e insetto d'inverno), questo fungo è ricco di importanti principi attivi quali polisaccaridi, β-D-glucani, galattomannano, acido cordicepico e cordicepina, ai quali sono attribuiti le numerose potenziali attività terapeutiche. Adatto a vegetariani e vegani.OGM free. DNA certificato.

Ingredienti


Cordyceps sinensis sporoforo e micelio, capsula in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa