Longlife Curcuma Forte x7

20 aprile 2024

Longlife Curcuma Forte x7


Tags:


Cos'è Longlife Curcuma Forte x7


Longlife Curcuma Forte x7 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Curcuma Forte x7 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Curcuma Forte x7 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Curcuma Forte x7 e perchè si usa


Disturbi reumatici. Disturbi infiammatori intestinali. Protezione epatica. Iperglicemia. Ipertrigliceridemia. Protezione neuronale. Sindrome premestruale. Disturbi digestivi.

Indicazioni: come usare Longlife Curcuma Forte x7, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Curcuma Forte x7


Curcuma Forte è un integratore formulato per massimizzare l'assimilabilità della curcumina, grazie alla presenza di BCM-95®, estratto brevettato puro al 100% che combina curcumina con Ar-Turmerone, prezioso olio essenziale derivato dalla radice della curcuma. Il BCM-95® è attualmente l'estratto più biodisponibile sul mercato: se paragonato infatti ad un estratto standard, di curcuma emerge che il potere di assorbimento della curcumina è di ben 7 volte superiore. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


BCM-95®, Curcuma rizoma. Agente di carica: Cellulosa M.c. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale e Biossido di silicio. Addensante: Carbossimetilcellulosa di sodio. Capsula di origine vegetale in Idrossipropilmetilcellulosa

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere in gravidanza. In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci è opportuno sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa