LongLife D-Mannose

19 aprile 2024

LongLife D-Mannose


Tags:


Cos'è LongLife D-Mannose


LongLife D-Mannose è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife D-Mannose disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife D-Mannose disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife D-Mannose e perchè si usa


Escherichia coli. Cistiti atteriche. Cistiti interstiziale.

Indicazioni: come usare LongLife D-Mannose, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere due (2) capsule al giorno con acqua. Per ottenere il massimo beneficio, è consigliabile bere un litro e mezzo d'acqua fuori dai pasti nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di LongLife D-Mannose


Il D-mannosio è un monosaccaride con struttura glucosio- simile frequente nei polimeri vegetali. Viene estratto principalmente dal legno di larice o di betulla e dal mais. Scarsamente metabolizzato dall'organismo (viene riassorbito 8 volte più lentamente del glucosio) il D-mannosio, una volta assunto per via orale, entra in circolo e viene filtrato dai reni ed è poi eliminato con le urine. Alla fine degli anni '80 è stato scoperto che il D-mannosio è presente nelle urine in piccole concentrazioni. Negli ultimi anni l'utilizzo di questo zucchero ha fornito risultati promettenti nelle infezioni delle vie urinarie (IVU) e nella cistite interstiziale. La somministrazione di mannosio, inoltre, sembra essere efficace nella CDG-Ib, patologia appartenente al gruppo dei disordini congeniti della glicosilazione (CDG). Il D-mannosio può essere un'alternativa naturale e sicura alle terapie farmacologiche per l'eradicazione del batterio E. coli, che rappresenta il 90% la causa delle infezioni del tratto urinario e delle cistiti infettive.

Ingredienti


D-mannosio, Uva Ursina foglia (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng.), maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di gelatina.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile divita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere durante la gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa