Longlife Drenafactors

18 aprile 2024

Longlife Drenafactors


Tags:


Cos'è Longlife Drenafactors


Longlife Drenafactors è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Drenafactors disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Drenafactors disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Drenafactors e perchè si usa


Infezioni del tratto urogenitale. Gonfiori localizzati (caviglie, piedi, gambe). Ritenzione idrica. Cellulite. Depurazione.

Indicazioni: come usare Longlife Drenafactors, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) capsula per due volte al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante un'ora prima dei pasti. Per ottenere il massimo beneficio è consigliabile bere un litro e mezzo d'acqua fuori dai pasti nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Drenafactors


DrenaFactors è un integratore a base di erbe ad effetto diuretico, antisettico e antinfiammatorio che può diminuire la ritenzione idrica, incrementando l'eliminazione di scorie dall'organismo e assicurando la funzionalità del microcircolo. Tali azioni possono, inoltre, promuovere la riduzione della cellulite con effetti positivi sul peso corporeo. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Uva ursina foglia (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng) e.s., Lespedeza foglia (Lespedeza capitata Mich. )e.s., Rusco rizoma (Ruscus aculeatus L. ) e.s., Ortosifon foglia (Orthosiphon stamineus Benth.) e.s., Equiseto fusto (Equisetum arvense L.) e.s., maltodestrina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa