LongLife E Gold 90ui

28 marzo 2024

LongLife E Gold 90ui


Tags:


Cos'è LongLife E Gold 90ui


LongLife E Gold 90ui è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife E Gold 90ui disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife E Gold 90ui disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife E Gold 90ui e perchè si usa


Protezione antiossidante. Protezione cardiovascolare. Rinforzo del sistema immunitario. Protezione neurologica. Protezione da sostanze tossiche e inquinamento ambientale. Aging e photo aging cutaneo.

Indicazioni: come usare LongLife E Gold 90ui, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) perla al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife E Gold 90ui


La vitamina E è un nutriente essenziale liposolubile ad azione antiossidante che costituisce una linea di difesa dell'organismo, assicurando la protezione delle membrane cellulari da fenomeni ossidativi. Il termine vitamina E indica una famiglia di sostanze chimiche (tocoferoli e tocotrienoli) strutturalmente e biologicamente correlate al membro più noto, l'alfa tocoferolo. Numerose evidenze suggeriscono che l'assunzione di almeno 200 U.I. al giorno, al pasto, di alfa-tocoferolo naturale possa proteggere gli adulti da malattie cardiovascolari e neurodegenerative, ictus, alcuni tipi di cancro, degenerazione della macula, azione di mutageni e fattori ambientali dannosi.

Ingredienti


D-alfa tocoferolo concentrato, olio di semi di girasole, perla di gelatina. Agente di resistenza: glicerolo.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile divita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. In caso di diabete, insufficienza cardiaca, utilizzo di anticoagulanti orali e in gravidanza è necessario sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa