LongLife Guarana

25 aprile 2024

LongLife Guarana


Tags:


Cos'è LongLife Guarana


LongLife Guarana è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Guarana disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Guarana disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Guarana e perchè si usa


Sovrappeso. Ritenzione idrica. Astenia. Deperimento psicofisico. Deficit di memoria.

Indicazioni: come usare LongLife Guarana, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua 30 minuti prima del pasto. Per la presenza di caffeina si sconsiglia di assumere il prodotto la sera e per periodi prolungati (oltre le 4 settimane).

Descrizione e caratteristiche di LongLife Guarana


Il guaranà (Paullinia cupana) è un arbusto rampicante ampiamente diffuso nel bacino settentrionale del Rio delle Amazzoni, conosciuto in tutto il mondo per le sue proprietà toniche, energetiche e stimolanti. Della pianta sono utilizzati i semi che, una volta sgusciati, vengono macerati in acqua, essiccati, tostati e macinati. La pasta che si ottiene viene poi affumicata ed è pronta per l'utilizzo. Il guaranà è molto popolare in Brasile e in Venezuela, dove è impiegato per la preparazione di bevande toniche e stimolanti. Adatto a vegani.

Ingredienti


Guaranà semi, maltodestrina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non assumere durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 18 anni di età. Può causare insonnia, ansia e tachicardia, nausea e vomito. Usare con attenzione nei soggetti ipertesi. Non associare a paracetamolo, aspirina, I-MAO, ormoni tiroidei, adrenalina, beta-antagonisti, barbiturici, benzodiazepina, efedra, anticoagulanti oral, litio, iperico ed echinacea. La caffeina può interagire con aspirina, I-MAO, ormoni tiroidei, adrenalina ed efedra (potenzia gli effetti); anticoagulanti orali, litio (riduce l'attività).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa