Longlife Klamath Bio

29 marzo 2024

Longlife Klamath Bio


Tags:


Cos'è Longlife Klamath Bio


Longlife Klamath Bio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il tono dell'umore". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Longlife Klamath Bio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Longlife Klamath Bio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Longlife Klamath Bio e perchè si usa


Calo di concentrazione, attenzione e libido. Depressione. Sbalzi d'umore. Ansia e stress. Stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Longlife Klamath Bio, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Longlife Klamath Bio


L'alga klamath è una microalga unicellulare d'acqua dolce che cresce selvatica nel lago Klamath (Oregon, USA). La klamath ha un profilo nutrizionale molto completo e un'elevata biodisponibilità e, per questo, è considerata un superfood: è composta da 20 aminoacidi, più di 60 minerali ed elementi traccia identificati, 14 vitamine, 15 carotenoidi, clorofilla, betacarotene, acidi grassi omega 3 e 6, polifenoli, nonché molecole algali specifiche come aminoacidi simili a mycosporine (MAA), AFA-ficocianine (AFA-PC), β-feniletilamina (PEA). Tra i composti di cui è ricca questa alga, degna di nota per le sue proprietà è la feniletilamina. Tale molecola viene anche chiamata “molecola dell'amore” perché prodotta in grandi quantità durante l'innamoramento. Questa molecola ha dimostrato di far aumentare i livelli sinaptici di dopamina; pertanto, essendo in grado di modulare le trasmissioni dopaminergiche, agisce in modo positivo anche sul tono dell'umore, sull'attenzione, la concentrazione e la libido. Adatto a vegani.

Ingredienti


Aphanizomenon flos aquae* alga Capsula di origine vegetale in idrossipropilmentilcellulosa. * Ingrediente biologico.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere in gravidanza e allattamento.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa