LongLife L-Glutathione 250mg

23 aprile 2024

LongLife L-Glutathione 250mg


Tags:


Cos'è LongLife L-Glutathione 250mg


LongLife L-Glutathione 250mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife L-Glutathione 250mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife L-Glutathione 250mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife L-Glutathione 250mg e perchè si usa


Intossicazione epatica da farmaci (chemioterapici, antidepressivi, antineoplastici, antitubercolari e paracetamolo). Abuso di alcol. Invecchiamento cutaneo. Prolungata esposizione alla luce solare. Cataratta. Fumo di sigaretta. Cachessia da aids.

Indicazioni: come usare LongLife L-Glutathione 250mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno con acqua durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife L-Glutathione 250mg


Il glutatione ridotto (GSH) svolge importanti funzioni protettive e rigeneratrici nei confronti delle membrane cellulari e dei molteplici sistemi enzimatici nei quali è coinvolto. Diffuso ubiquitariamente in quasi tutti i tessuti vegetali e animali, il glutatione è uno dei composti tiolici più rappresentativi e importanti a livello intracellulare e citoplasmatico e riveste il ruolo centrale di regolatore non enzimatico più importante dell'omeostasi redox. Chimicamente è un tripeptide composto da cisteina, glicina, acido glutamico e si concentra principalmente nel tessuto epatico, nel pancreas, nei polmoni e nelle surrenali. Il glutatione partecipa in numerose funzioni quali: mantenimento dell'equilibrio della membrana cellulare, scavanger ROS, produzione di energia, attività enzimatiche, respirazione cellulare, sintesi proteica, detossificazione dell'organismo. Vegan. Gastroresistenti.

Ingredienti


Agente di carica (cellulosa m.c.), L-glutatione ridotto, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Agenti di rivestimento (anticellulosa, idrossido di ammonio, trigliceridi a media catena, acido oleico, alginato di sodio, acido stearico).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa