LongLife L-Phenylalanine

29 marzo 2024

LongLife L-Phenylalanine


Tags:


Cos'è LongLife L-Phenylalanine


LongLife L-Phenylalanine è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il tono dell'umore". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife L-Phenylalanine disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife L-Phenylalanine disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife L-Phenylalanine e perchè si usa


Depressione. Stress mentale. Sovrappeso. Vitiligine.

Indicazioni: come usare LongLife L-Phenylalanine, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) tavolette al giorno con acqua.

Descrizione e caratteristiche di LongLife L-Phenylalanine


La L-fenilalanina è un aminoacido essenziale (l'organi¬smo necessita di una fonte alimentare di aminoacidi per soddisfare le proprie esigenze fisiologiche) che interviene in numerosi processi biochimici connessi con la sintesi di neurotrasmettitori quali dopamina, noradrenalina e adrenalina. Questi ormoni influenzano la frequenza del battito cardiaco, la pressione sanguigna, il consumo di ossigeno e numerose funzioni cerebrali. La L-fenilalanina è necessaria per il corretto funzionamento della tiroide e il suo scarso apporto può provocare la carenza di tirosina, che nei soggetti adulti potrebbe essere responsabile di disturbi comportamentali, aumento del peso, ipopigmentazione cutanea e problemi circolatori. In assenza di un'adeguata quantità di vitamina C, la fenilalanina non può essere metabolizzata dall'organismo umano. Adatto a vegani.

Ingredienti


Calcio fosfato tribasico, L-fenilalanina, stabilizzante (sorbitolo), acido stearico vegetale, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), magnesio stearato vegetale, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa