LongLife Lutein 6 mg

20 luglio 2024

LongLife Lutein 6 mg


Tags:


Cos'è LongLife Lutein 6 mg


LongLife Lutein 6 mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Lutein 6 mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Lutein 6 mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Lutein 6 mg e perchè si usa


Degenerazione senile della macula (prevenzione e cura). Cataratta. Protezione oculare di raggi uvb. Protezione cutanea.

Indicazioni: come usare LongLife Lutein 6 mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da una (1) a tre (3) perle al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Lutein 6 mg


Luteina e zeaxantina sono carotenoidi ad attività antiossidante, presenti in misura predominante nei vegetali a foglia verde e sono responsabili del colore giallo del grano e del Tagetes erecta, piante ricche di tali pigmenti. Gli studi suggeriscono la capacità di tali carotenoidi di aumentare la sensibilità al contrasto e di promuovere la funzione visiva, diminuendo i fenomeni di fotofobia e abbagliamento.

Ingredienti


Olio di SOIA*, FloraGlo® sospensione cristallina titolata 20% luteina e 1% zeaxantina estratta dai petali di margherita africana Tagetes erecta L., emulsionante (lecitina di SOIA*), antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (estratto naturale ricco in tocoferoli misti). Perla in gelatina, agente di resistenza (glicerolo). *da soia non ogm e ip.

Contiene SOIA. Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa