LongLife Magnesium375 Sport

25 aprile 2024

LongLife Magnesium375 Sport


Tags:


Cos'è LongLife Magnesium375 Sport


LongLife Magnesium375 Sport è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Magnesium375 Sport disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Magnesium375 Sport disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Magnesium375 Sport e perchè si usa


Attività fisica, Crampi muscolari, Scarse energie, Eccessiva sudorazione, Problematiche osteoarticolari.

Indicazioni: come usare LongLife Magnesium375 Sport, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) tavoletta due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Magnesium375 Sport


Magnesio (Mg) e potassio (K) sono macrominerali che svolgono un ruolo di primaria importanza per le attività biologiche quali i processi metabolici, l'omeostasi cellulare, la contrazione muscolare e la conduzione nervosa. Anche le vitamine del gruppo B svolgono ruoli molteplici nel mantenimento della salute: la loro presenza è richiesta per il funzionamento di sistema nervoso, immunitario, apparato digerente, cuore, muscoli e per la produzione di nuove cellule ematiche. Queste intervengono, inoltre, nel metabolismo di lipidi, carboidrati e proteine, nei processi di accrescimento e di riproduzione cellulare, oltre a svolgere effetti protettivi sul DNA e a livello epatico. Adatto ai vegani.

Ingredienti


Potassio citrato, magnesio ossidato, addensante (cellulosa m.c.). stabilizzante (sorbitolo), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), agente di carica (calcio fosfato bibasico), magnesio carbonato, magnesio citrato, magnesio gluconato, nicotinamide, magnesio idrossido, calcio pantotenato, piridossina HCL, tiamina HCL, riboflavina, acido folico, biotina, cianocobalamina, agenti di rivestimento (idrossipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, calcio carbonato e talco), colorante (riboflavina).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Durante la gravidanza e l'allattamento è opportuno sentire il parere del medico. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non assumere in caso di insufficienza renale. Può causare diarrea, nausea e crampi addominali. Può diminuire l'assorbimento di bifosfonati, chinolonici e tetracicline. Gli integratori a base di riboflavina conferiscono una colorazione giallo-verde alle urine, che tuttavia non riveste alcun significato patologico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa