LongLife Papaya Zyme

23 aprile 2024

LongLife Papaya Zyme


Tags:


Cos'è LongLife Papaya Zyme


LongLife Papaya Zyme è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Papaya Zyme disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Papaya Zyme disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Papaya Zyme e perchè si usa


Ipocloridria. Carenza di enzimi pancreatici e alitosi. Pasti iperproteici. Disturbi digestivi e gastrite. Sovrappeso e cellulite. Disturbi reumatici.

Indicazioni: come usare LongLife Papaya Zyme, posologia, dosi e modo d'uso


Masticare due (2) – quattro (4) compresse al giorno dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Papaya Zyme


La papaia è una pianta poliennale originaria dei Caraibi coltivata nell'America del Sud, appartenente alla famiglia delle Caricacee. Chiamata anche “albero dei meloni” per i frutti dalla forma oblunga e dalla polpa arancio, la papaia è un'eccellente fonte di minerali e di vitamine (soprattutto A, E e C) e contiene buone concentrazioni di beta-carotene, antiossidanti e una discreta quantità di folati, fibre e potassio. Dal frutto immaturo si può ottenere la papaina, una proteasi solfidrilica presente nel succo lattiginoso. La papaina è un enzima proteolitico che svolge la stessa azione digestiva della pepsina e della pancreatina, ma a differenza di questi enzimi la sua attività è indipendente dal pH. L'azione proteolitica è di notevole importanza, data la stretta connessione tra apparato digerente e malattie croniche. Adatto a vegani.

Ingredienti


Edulcorante (sorbitolo), maltodestrina, concentrato integrale del frutto di papaia, fruttosio, papaina, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), aroma (tropical).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa