LongLife Passiflora 500 Mg

26 aprile 2024

LongLife Passiflora 500 Mg


Tags:


Cos'è LongLife Passiflora 500 Mg


LongLife Passiflora 500 Mg è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Passiflora 500 Mg disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Passiflora 500 Mg disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Passiflora 500 Mg e perchè si usa


Ansia e nervosismo, stress, insonnia, menopausa, dolore neuropatico, disintossicazione.

Indicazioni: come usare LongLife Passiflora 500 Mg, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) o due (2) capsule due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Passiflora 500 Mg


La passiflora (Passiflora Incarnata L.) è una pianta rampicante originaria delle Americhe, nota sin dall'antichità per la sua efficacia contro ansia e insonnia. I fiori sono apprezzati per la ricchezza dei colori e la particolarità della forma, il frutto è il dolce e acidulo ‘frutto della passione', noto anche come maracuja. La Passiflora incarnata contiene numerosi composti bioattivi che contribuiscono agli effetti terapeutici della pianta, probabilmente in modo sinergico; tra questi emergono i flavonoidi, tra cui la vitexina, e gli alcaloidi. In minori quantità vi sono poi oli essenziali, aminoacidi, acidi grassi e zuccheri. I meccanismi d'azione osservati comprendono: legame dei composti attivi ai recettori per le benzodiazepine, modulazione del sistema GABAergico e affinità per i recettori GABA A e GABA B. In Germania la passiflora è ampiamente utilizzata come componente dei sedativi erboristici, spesso associata a valeriana e melissa come sedativo infantile, e in formulazioni cardiotoniche, con il biancospino. Adatto a vegani.

Ingredienti


Passiflora fiori, maltodestrina, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non usare durante la gravidanza e l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa