LongLife Propoli D'Api

25 aprile 2024

LongLife Propoli D'Api


Tags:


Cos'è LongLife Propoli D'Api


LongLife Propoli D'Api è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Propoli D'Api disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Propoli D'Api disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Propoli D'Api e perchè si usa


Influenza, rinosinusiti e otiti faringo- tonsilliti, malattie infettive delle prime vie aeree, gengiviti, stomatiti, glossiti, afte, Candida e mughetto.

Indicazioni: come usare LongLife Propoli D'Api, posologia, dosi e modo d'uso


Masticare da 1 (una) a tre (3) compresse al giorno.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Propoli D'Api


Propoli d'Api è un prodotto contenente propoli, mirra e zinco. La propoli è una miscela resinosa e brunastra di olio essenziale e sostanze volatili, cera, vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina E, polline, minerali, enzimi e flavonoidi, tra i quali spicca la galangina, utilizzata dalle api per sigillare l'alveare. La propoli è uno dei migliori agenti antimicrobici naturali ad attività antivirale, antifungina, immunostimolante e antinfiammatoria. La Commiphora myrrha è un cespuglio originario della Penisola Arabica e dell'Africa centro-settentrionale da cui si estrae la mirra, una gommoresina ricca di costituenti attivi, tra cui i furanodieni, ad attività antibatterica, antifungina, anestetica locale e analgesica. Le sono riconosciute proprietà disinfettanti, antinfiammatorie e anestetiche utili per contrastare le infiammazioni della bocca e della gola come stomatiti, afte, gengiviti, piorrea, ulcerazioni, tonsilliti. Lo zinco è un microelemento di supporto per il sistema immunitario ad attività immunomodulatoria e antiossidante ed è in grado di ridurre l'incidenza di infezioni delle vie respiratorie (raffreddore, otiti, polmonite). Adatto a vegetariani.

Ingredienti


Edulcoranti: sorbitolo e xilitolo. Propoli polvere, Agenti di carica: cellulosa m.c.. Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio. Mirra, proteine del riso, zinco ossido. Edulcorante: sucralosio, Aroma: liquirizia.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa