Luce VF

16 aprile 2024

Luce VF


Tags:


Cos'è Luce VF


Luce VF è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda DOC Generici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Luce VF disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Luce VF disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Luce VF e perchè si usa


Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema immunitario Inoltre grazie alla luteina, zeaxantina e allo zinco contribuisce al mantenimento della normale funzione visiva.

Indicazioni: come usare Luce VF, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di sciogliere 1 bustina al giorno in circa mezzo bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Luce VF


Luce VF è un integratore alimentare contenente: Lactobacillus Paracasei, Diosmina, L-Arginina, Vitamina C, Luteina, Vitamina E, Zinco, Zeaxantina, Vitamina D3. Il Lactobacillus Paracasei è presente nel microbiota umano. La Diosmina è un flavonoide. La L-Arginina è un amminoacido prodotto dall'adulto e naturalmente utilizzato dall'organismo. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema immunitario. Luteina e Zeaxantina sono pigmenti maculari che appartengono alla famiglia dei carotenoidi e si accumulano a livello della macula lutea della retina. La Vitamina E è utile nella protezione delle cullule dallo stress ossidativo. Lo Zinco è un minerale che contribuisce al mantenimento della normale funzione visiva e del sistema immunitario. La Vitamina D3 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti


Maltodestrina; L-Arginina base; Diosmina; Vitamina C (Acido ascorbico); Tagetes erecta (Tagetes erecta L.) capitula e.s. tit. 10% Luteina; Antiagglomerante: Silicio biossido; Aromi; Acido citrico; Zinco gluconato; Edulcorante: Sucralosio; Vitamina E (DL-alfa tocoferolo acetato); Tagetes erecta (Tagetes erecta L.) capitula e.s. tit. 10% Zeaxantina; Lactobacillus Paracasei; Vitamina D3 (Colecalciferolo).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Luce VF è un integratore alimentare e non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Una dieta variata e bilanciata apporta un adeguato equilibrio nutrizionale. Da assumere come complemento alimentare. Conservare a temperatura inferiore a 25°C ed al riparo dalla luce e dall'umidità. La data di scadenza riportata sull'astuccio si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Validità: 18 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa