Luppolo+

26 aprile 2024

Luppolo+


Tags:


Cos'è Luppolo+


Luppolo+ è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Luppolo+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Luppolo+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Luppolo+, posologia, dosi e modo d'uso


Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno. Si consiglia di assumere 1 cps al dì, vicino ad un pasto.

Descrizione e caratteristiche di Luppolo+


Integratore alimentare a base di luppolo e melissa utile ad attenuare i disturbi legati alla menopausa per la loro blanda azione sedativa e per la presenza nel luppolo di sostanze ormonosimili. La menopausa comporta molto spesso svariati disturbi come ad esempio vampate, eccessiva sudorazione, disturbi dell'umore, nervosismo, ansia, affaticabilità e insonnia: ciò è dovuto ad una diminuzione nella produzione di estrogeni da parte dell'organismo. LUPPOLO+ è stato pensato proprio per aiutare l'organismo in questi cambiamenti, associando l'azione antiossidante e fitoestrogena del trifoglio rosso e del kudzu all'azione rilassante e sedativa della melissa e della magnolia; supporta l'organismo con l'equiseto per la sua azione rimineralizzante che va a contrastare la fragilità ossea ed a rinforzare unghie e capelli.

Il prodotto è privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Grazie alla capsula completamente vegetale è adatto a vegetariani e vegani.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa