Lutegenol

20 luglio 2024

Lutegenol


Tags:


Cos'è Lutegenol


Lutegenol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Novartis Farma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Lutegenol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lutegenol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lutegenol e perchè si usa


È un integratore alimentare di Vitamine, minerali con Luteina e Pycnogenol (estratto secco da corteccia di pino marittimo - Plnus Pinaster) utile a colmare le eventuali carenze e gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Lutegenol, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno.

Ingredienti


Una capsula contiene: Olio di soia, gelatina alimentare, Vitamina C (Acido ascorbico) 60 mg, Agente di resistenza: glicerolo, Luteina 10 mg sospensione al 20% da calendula fiori (Tagetes erecta) in olio di cartamo, Pino marittimo estratto secco da corteccia (Pinus pinaster) 0,030 g, Nicotinamide, Ossido di Zinco 15 mg, DL-alfa tocoferil acetato 10 mg, Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi, Rame gluconate 1,5 mg, Emulsionante: lecitina di soia. Coloranti: E172, Sodio selenito 70 mcg.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al dì sotto dei 3 anni. Non assumere durante la gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa